serata 5 novembre e volantino 17 novembre- manifestazione


5 novembre 2010 - dalle ore 18

SERATA BENEFIT PER IL COORDINAMENTO ISTRUZIONE BENE COMUNE

 

Aperitivo/buffet dalle ore 18 con musica e video proiezioni

Presentazione della favola contemporanea "MULO E L'ISTRUZIONE NEGATA" di Dimitri Corradini, attraverso un percorso che si snoda tra tavole illustrative e video istallazioni.

Volantino 17 novembre:
lascuolasiamonoi/misc/file/volantino%20x%2017%20novembre.jpg



Dimitri è nato a Parma nel 1974. La sua attività pittorica ha preso il via nel 2005, con l’iscrizione all’Istituto d’Arte “Paolo Toschi” di Parma, dove nel 2007 ha conseguito il diploma di Maestro d’Arte e nel 2009 la maturità artistica. Tra i suoi lavori ci sono: la scenografia per lo spettacolo La leggenda dei fiori di Blumandir di Daniela Conversi, rappresentato presso Parma Lirica nel 2007, gli elementi scenografici della rassegna musicale Luci e colori del jazz organizzata dall’associazione culturale Novecento, per i quali è stato premiato sempre nel 2007. Inoltre ha realizzato nel 2008 le tavole illustrative di 6 Racconti Strampalati, tratti dallo Zibaldino, performance rappresentata all’Istituto d’Arte Toschi e all’Europa Teatri di Parma. Dal 2009 partecipa a Boulevart.


La serata è organizzata da "Istruzione Bene Comune", coordinamento di professori, studenti medi e universitari di Parma contro la distruzione della scuola e dell'università.


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Casa Cantoniera Autogestita
via Mantova 24 Parma



Articolo tratto da: Istruzione: bene comune - http://www.rknet.it/lascuolasiamonoi/
URL di riferimento: http://www.rknet.it/lascuolasiamonoi/index.php?mod=read&id=1288291022